RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Covid, lo spettro della povertà. Appello del Comune di Erba: “Donate per le famiglie bisognose”. Come fare

La crisi economica colpisce sempre più duro anche a Como e provincia, drammatico effetto della pandemia. I Comuni provano in qualche modo ad essere vicini ai concittadini in difficoltà, e un esempio specifico arriva da Erba

L’amministrazione guidata dal sindaco Veronica Airoldi, come accaduto anche nello scorso aprile, fa un appello diretto alla generosità dei cittadini affinché possano effettuare donazioni da destinare a persone in difficoltà economica, che potranno così far fronte all’emergenza alimentare e acquistare beni di prima necessità.

La donazione potrà essere effettuata tramite bonifico bancario a favore del Comune di Erba sul codice IBAN IT17Z0521651270000000004325 con la seguente causale: “Donazione liberale emergenza coronavirus- art. 66 DI 18/2020″.

“In occasione delle festività natalizie ogni singola donazione, anche piccola, aiuterà i cittadini e le famiglie in difficoltà a vivere il Natale in modo sereno grazie all’aiuto dei concittadini – spiegano dall’amministrazione – Il Comune di Erba coglie l’occasione per ringraziare e apprezzare le donazioni già pervenute, anche sotto forma di buoni spesa, e destinate agli aiuti alimentari per le realtà erbesi in difficoltà. L’Amministrazione Comunale esprime la propria riconoscenza anche a tutti coloro che decidessero di fare donazioni, perché con piccoli gesti è possibile cambiare in meglio la situazione di molte persone meno fortunate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo