RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Dopo l’addio allo storico marchio della moda, novità in centro a Como: riapre il negozio (ma tutto diverso)

In quei locali per anni c’è stato il brand ‘urban’ di Benetton, cioè Sisley. Poi, nell’autunno 2024, prima i cartelloni che annunciavano la liquidazione straordinaria, poi le serrande abbassate per sempre. Ma ora su quelle stesse vetrate di via Adamo del Pero, in pieno centro storico di Como, sono apparsi altri annunci di tutt’altro genere. Nel volgere di poco tempo, infatti, una nuova attività entrerà in quegli spazi commerciali.

A ridare nuova vita ai negozi sarà la catena Legami, specializzata in idee regalo, articoli di cartoleria, agende, calendari e molto altro, sempre all’insegna di un tocco di design.

L’azienda, fondata nel 2003 dall’imprenditore Alberto Fassi, conta già un punto vendita a Como, non distante da dove aprirà la nuova attività. Il negozio Legami attuale, infatti, si trova in via Bernardino Luini, a non più di 5 minuti a piedi da via Adamo del Pero e sempre in città murata.

Prima dell’inaugurazione, sono previsti alcuni lavori di manutenzione straordinaria, per un importo di circa 150mila euro. Interventi non particolarmente complessi tra pavimentazioni, tinteggiature e posa dei nuovi arredi, per una durata stimata in 45 giorni.

Poi il nuovo negozio Legami di Como sarà pronto per aprire (non è ancora noto se in sostituzione di quello già in attività o in aggiunta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo