RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Doppia beffa della Como by night: “Ignorati i divieti allo Stadio. Per la movida l’Ordinanza non vale più?”

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice arrabbiatissima (messaggio firmato) residente in zona stadio Sinigaglia. Con foto, racconta come i divieti di sosta pre partita, domani è in programma la sfida Como-Empoli alle 15, siano bellamente ignorati da chi viene in città per fare serata. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

Ecco quanto scrive:

Gentilissimi, vorrei segnalare che il divieto di sosta in zona stadio in occasione delle partite vale in realtà solo in alcune ore! Da oggi alle 15 sarebbe vietato parcheggiare per tutti, oggi alle 17 rimorchiavano 2-3 auto in sosta su via Sinigaglia, ma solo a quell’ora!


Da questa sera hanno tutti serenamente parcheggiato per andare a spasso in centro, mentre un residente (come la sottoscritta) che paga per poter parcheggiare in questa zona tutto l’anno, deve spostare l’auto a centinaia di metri (vedi zona Villa Olmo). Come funziona? E quel poveretto a cui è stata rimorchiata l’auto oggi? Per la movida nessun controllo, l’ordinanza non vale più? O è semplicemente la dimostrazione che si tratta di una ordinanza assolutamente inutile??? Che senso ha non far parcheggiare da 24h prima della partita? Il senso del ridicolo in questa foto dopo le auto rimorchiate oggi.

Per completezza, ecco la mappa dei divieti diffusa dalla Polizia Locale in vista del match:

La segnalazione fa perfettamente il paio con quanto abbiamo pubblicato solo pochi minuti fa. Ecco l’articolo:

Cala la sera e nella Ztl del centro storico di Como scatta il parcheggio anarchico (pure sotto le mura storiche)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo