Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Cultura e Spettacolo

E anche il Corsera incorona le luci di Natale tra Como e lago: “Paesaggio che si riflette nell’acqua, presepe più grande del mondo”

Solo pochi giorni fa Vanity Fair aveva celebrato il “Il luminoso inverno di Como”, incoronando il Christmas Light, spettacolo di luci sulle sponde del lago di Como.

Oggi è il turno del Corriere della Sera che, con sulle pagine di “Dove”, elenca i dieci Festival delle luci da non perdere.

Como ancora protagonista con il Magic Light Festival (qui i dettagli) e il Christmas Light della Città dei Balocchi.

Scrive il Corrierone nazionale, accostando il territorio alla capitale d’Olanda:

Luci e presepi sull’acqua da Como ad Amsterdam

Le luci del Magic Light Festival vestono di colori le piazze, i palazzi, i monumenti più belli e gli angoli più suggestivi del lago di Como trasformando il paesaggio che si riflette nell’acqua nel “presepe più grande del mondo”. Festeggia quest’anno dieci anni l’Amsterdam Light Festival, uno degli eventi più attesi dell’anno che va in scena con un’edizione ancora più ricca e spettacolare. Per due mesi, fino al 23 gennaio, sculture luminose, proiezioni e installazioni create da artisti, light designers e architetti che arrivano da tutto il mondo, illuminano strade, piazze e canali trasformando l’intera città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo