Un piccolo viaggio nella Como finita sott’acqua per l’esondazione del lago. Per chi non avesse ancora visto gli effetti sulla città, in ogni punto dove il Lario è uscito, abbiamo condensato in un video in presa diretta di ComoZero tv ogni aspetto: da piazza Cavour allagata all’Aero Club con l’acqua a pochi passi dall’ingresso, dai cigni che hanno preso possesso del verde tra Monumento ai Caduti e Tempio Voltiano alla diga foranea semisommersa dalla massa di detriti che si sta posando sulle rive, fino ai negozi e alle attività a mollo con le passerelle che permettono gli attraversamenti con un pizzico di equilibrismo.
Se volete la telecamera di ComoZero TV nel vostro quartiere per segnalare e documentare notizie, problemi o disservizi, scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp 335.8366795.
3 Commenti
La mia banca bnl è sommersa ora in quale banca vado?
In 60 anni qualche esondazione l’ho vista, anche l’acqua in Via Garibaldi o fin quasi al Duomo. Ma una simile enfasi e spettacolarizzazione mai. Pare sia la prima volta nella storia millenaria della città. La fiera degli o’bei o’bei.
Ma Superman? A giocare al piccolo archeologo?