RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Esplosione a Solbiate, il sindaco: “Non avvicinarsi, per ora nessuna criticità per la qualità dell’aria”

Il sindaco di Solbiate con Cagno, Federico Broggi, fa il punto dopo l’esplosione della notte, con successivo incendio, avvenuta all’azienda Comet, in paese.

“Da questa notte siamo sul posto per monitorare la situazione a seguito dell’incidente che ha interessato l’azienda Comet – dice Broggi – Una prima notizia positiva riguarda l’assenza di feriti. Siamo contenti che nessun dipendente abbia subito infortuni. Stiamo lavorando insieme alle forze dell’ordine intervenute sul posto per prendere gli eventuali provvedimenti che si rendano necessari”.

Esplosione e incendio in un’azienda di Solbiate con Cagno, cinque squadre di Vigili del fuoco sul posto

“Non vi sono al momento problemi o criticità legate alla qualità dell’aria. Ciò detto, è già sul posto Arpa che sta avviando i controlli – prosegue il sindaco di Solbiate – A breve sarà emessa un’ ordinanza a firma del Comandante della Polizia Locale per interdire l’accesso all’area limitrofa all’azienda. Invitiamo la popolazione a non avvicinarsi e far sì che forze dell’ordine e azienda possano lavorare in piena sicurezza. Sono tuttora sul posto i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza degli impianti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo