RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Finalmente chiarezza: niente bus sul ponte della Lariana fino alla fine dell’allerta meteo. Come funzionano i collegamenti

Contrariamente alle notizie che ci sono state date nel pomeriggio i bus non transitano ancora sul ponte Bailey appena allestito sulla lariana per ripristinare la circolazione. Data la confusione nel passaggio di informazioni (ma è totalmente comprensibile vista la situazione ancora emergenziale) abbiamo chiesto una Nota ufficiale all’Amministrazione Provinciale e ad Asf che facesse chiarezza dopo un confronto tra tutti gli attori coinvolti. La abbiamo appena ricevuta, eccola:

Stamattina ASF ha effettuato una prova di transito sul ponte militare, andata a buon fine, ma si attende fine dell’allerta prima di ripristinare il servizio.

La linea C130 effettua un servizio ridotto tra Bellagio e Torno. La linea C131 effettua un servizio ridotto tra Palanzo e Torno. Gli abbonati delle linee interrotte possono utilizzare gratuitamente la Navigazione. La tratta Torno – Como e Como- Torno continuerà quindi a essere effettuata con il mezzi di Navigazione fino a lunedì. Questo per evitare un eccessivo appesantimento del traffico lungo la Lariana, già interessata dal passaggio dei mezzi pesanti che stanno provvedendo allo smaltimento dei materiale franati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo