Sta assumendo contorni davvero impressionanti la corsa ai tamponi dei comaschi.
In particolare, la zona davvero critica è quella attorno all’ex ospedale Sant’Anna dove moltissimi si stanno recando in queste ore.
Le code di auto all’incrocio tra via Napoleona e via Colonna, da dove si accede al punto tamponi, sono lunghissime sin da questa mattina dopo le avvisaglie dei giorni scorsi. A regolare il traffico è dovuta intervenire una pattuglia della polizia locale di Como.
Ma le colonne di auto si allungano a dismisura dovunque. Qui sotto vedete la situazione attorno a mezzogiorno in via Badone, dove confluiscono le auto da via Varesina.
Via Pasquale Paoli è comunque il punto più critico. A partire dal semaforo che dalla Napoleona regola gli accessi in via Colonna, le auto sono in fila ininterrottamente.
Qui sotto, il tratto finale della Paoli in direzione Camerlata.
Qui sotto, a metà dell’arteria, all’incirca all’altezza del Liceo Paolo Giovio.
E qui, infine, siamo più o meno in coincidenza con il campo di calcio, poco prima della svolta per la Statale de Giovi e per via Giussani.
Come riferito in precedenza, visto l’enorme afflusso di persone, l’Asst Lariana si è vista costretta anche oggi a bloccare quelli a pagamento. I dettagli nell’articolo qui sotto.
Un commento
Ma perché non organizzano tutto il sistema tamponi a Muggiò dove si metteva il luna park secondo è menefreghismo da parte del comune e ATS