Una camera con vista davvero spettacolare sul Lago di Como quella scelta dal ballerino e conduttore tv Stefano De Martino, ex marito di Belen.
Le foto postate oggi per “una pausa caffè” non lasciano dubbi: la destinazione comasca è di lusso e molto nota da queste parti. Si tratta di Villa Flori, dove il presentatore ha trascorso qualche ora di relax.
L’immagine dalla stanza è veramente mozzafiato, con il lago perfettamente incorniciato dalla grande finestra come in un quadro.
De Martino si è anche concesso uno scatto in barca, peraltro sfidando le temperature rigide di questi giorni con il solo maglione bianco addosso.
Naturalmente, sui social è subito scattata la corsa a “quanto costerò quella stanza?” e secondo qualche rumor quella che dovrebbe essere la suite Gran Lago di Villa Flori potrebbe arrivare a costare fino a 1.800 euro a notte. Sarà vero?
Lo spot della nuova Lancia Y si gira a Como: l’auto sfila sul lago in anteprima mondiale
5 Commenti
… quella è Villa Florio, non villa Flori che è a Torno…
Buongiorno, no signora quella è Villa Flori, che si trova in via per Cernobbio a Como, ed è chiaramente indicata a che nelle foto di De Martino. Buona giornata
Ah beh, l’eco-mostro sopra Villa Geno è proprio mozzafiato, tanta roba veramente.
a me risulta che Villa Flori sia sulla strada per Cernobbio …
Non credo che costi 1.800 euro a notte