Come ampiamente noto, da oggi al 10 luglio prossimo, per le sfilate di Alta Gioielleria, Alta Moda e Alta Sartoria firmate Dolce e Gabbana, lo storico piroscafo Patria sarà “un pop-up boutique” aperta a tutti, dove la maison milanese venderà i vestiti della nuova collezione. Oggi abbiamo fatto una visita in anteprima al piroscafo trasformato in negozio di lusso: una veste davvero inedita per la storica imbarcazione lariana.
GALLERY
Passando attraverso la scintillante insegna “Dolce e Gabbana Como”, i clienti della casa di moda sono trasportati nel passato mentre passeggiano sul pontile dell’imbarcazione. Il piroscafo si tinge di un’atmosfera anni ’30, dal gusto retrò, con abiti e gonne in chiffon, charmeuse e organza, tshirt e sneaker che ricordano le cartoline turistiche di Como del passato.
GALLERY
Attraverso la tecnica della tempera dipinta a mano, infatti, i nuovi modelli sono stati decorati con disegni che rappresentano le crociere sul lago di Como, i villaggi delle coste, le montagne circondanti e le terrazze a fiori.
GALLERY
Per celebrare ulteriormente l’incontro tra la casa di moda e la nostra città, sono state realizzate le t-shirt “Souvenir da Como” e “Baci da Como” con tessuti in seta, twill, cady e cotone, che le rendono in questo modo uniche e speciali.
Il piroscafo ospita anche collezioni Fine Jewellery e Orologio Uomo e Donna, creando così un’atmosfera regale all’interno dell’imbarcazione.
GALLERY
I clienti della boutique hanno anche la possibilità di rinfrescarsi presso la terrazza Martini situata nel livello superiore del piroscafo. Lo spazio è arredato con ombrelloni, sedie e sdraio firmate Martini&Rossi, Gruppo Bacardi, che per quattro anni ha fornito i suoi prodotti alle giornate dedicate all’Alta Moda di Dolce e Gabbana.
GALLERY
Tra i vari prodotti creati dai loro collaboratori, i clienti potranno anche provare il cocktail Patria, disegnato per celebrare questo evento, a base di Martini Extra Dry, Martini Asti e St.Germain.
INFO
La boutique sul piroscafo sarà aperta al pubblico dalle 10.00 alle 24.00
2 Commenti
Più che invitati credo che attendano i loro buyers e cli enti privati danarosi!!
….e gli invitati di Como chi saranno ????????????