RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il Re è tornato: riaperto il Grand Hotel Tremezzo, simbolo del Lago di Como. Le foto da sogno

Ha riaperto le porte oggi – nonostante la pioggia guastafeste – un simbolo del turismo sul Lago di Como: il Grand Hotel Tremezzo, il 5 stelle lusso che da oltre 110 anni si affaccia con la sua eleganza sulla Riviera delle Azalee.

Immerso in un’atmosfera raffinata e senza tempo, l’iconico Grand Hotel inaugura la stagione 2021 offrendo da subito le sue tre piscine, la spiaggia privata affacciata su Bellagio, la sua affascinante T Spa, i suoi cinque ristoranti.

Ma quest’anno, tra piccole e grandi novità, una nuova gemma coronerà l’esclusivo T Beach, un ristorante serale che da quest’estate arricchirà le magiche serate sul lago.

In primo piano anche una serie di novità per la T Spa, con proposte benessere ispirate ai profumi del lago firmate Officina Santa Maria Novella e nuove attività di mindfulness all’aria aperta.

Confermatissimi i tour sui sentieri meno battuti e le visite private a ville e giardini, oltre alle immancabili gite in barca e ai romantici ‘chic-nic’ organizzati dallo Chef nel grande parco secolare dell’hotel.

“Anche quest’anno vogliamo infondere ai nostri ospiti un segnale di fiducia e ottimismo, dopo un lungo periodo di attesa e di incertezza”, dicono dall’Hotel.

“Quella che inauguriamo è una stagione ancora tutta da scoprire, ma quello che è certo è che i nostri ospiti ritroveranno al Grand Hotel Tremezzo la stessa accoglienza e atmosfera speciale di sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo