RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ph: un frame dal video del 28 febbraio scorso da Chernigov con un palazzo colpito da un missile
Attualità, Solidarietà e Sociale

Guerra in Ucraina, Villa San Benedetto di Albese: “Acquisto materiale sanitario per Chernigov. Ecco come aiutare”

Villa San Benedetto Menni di Albese con Cassano, “oltre ad esprimere particolare vicinanza a tutti i propri collaboratori che hanno parenti, amici e conoscenti che stanno soffrendo per via del conflitto russo-ucraino, ha deciso di assumere un impegno concreto in sostegno alle popolazioni colpite dalla guerra”. Cos’ fa sapere la Rsa.

Così l’Ente: “Si impegna all’acquisto di materiale sanitario attraverso i propri canali di approvvigionamento che consegnerà direttamente dall’Associazione Cassago chiama Chernobyl Onlus impegnata da più di trent’anni a Chernigov, dove è avvenuto il disastro di Chernobyl e dove la stessa Associazione ha costruito un Ospedale”.

Dunque coloro che desiderassero sostenere questa iniziativa possono fare una donazione in contanti nella teca posizionata in portineria: il contributo andrà ad incrementare gli acquisti di materiale sanitario.

Inoltre, Villa San Benedetto Menni, “proseguendo nella stretta collaborazione con Caritas Como e Croce Rossa Montorfano, ha accolto le richieste di segnalare le raccolte fondi direttamente gestite dai loro enti per gli interventi umanitari in Ucraina. Proseguendo nella preghiera costante per chiedere il Dono della Pace, ringraziamo fin d’ora tutti coloro che vorranno unirsi a questo nostro impegno concreto e spirituale.”.

Ecco come contribuire:

Dalla parte della pace_un aiuto concreto
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo