RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Chiara Ferragni sul Lago di Como, a Pognana Lario, in una foto d’archivio
Attualità

Nell’hotel 5 stelle sul Lago di Como l’incontro segreto tra Chiara Ferragni e il top manager Pirelli

Il Lago di Como fa da sfondo al gossip del momento, ovvero la nuova possibile relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli. I due sono stati fotografati dai paparazzi a Villa d’Este, il celeberrimo hotel 5 stelle di Cernobbio.

Giovanni Tronchetti Provera, classe 1983, è un noto manager del gruppo Pirelli, azienda di famiglia. Giovanni è infatti figlio di Marco Tronchetti Provera, figura di spicco nel panorama industriale italiano, nonché attuale vicepresidente esecutivo di Pirelli ed ex presidente di Telecom Italia, e di Cecilia Pirelli, erede della famiglia ha fondato l’azienda omonima. Giovanni è il secondogenito e ha due sorelle: Giada e Ilaria. Dopo il diploma al Liceo Scientifico, nel 2008 Giovanni si è laureato in Business Management presso la prestigiosa London English School cercando dunque di seguire le orme del padre.

Ferragni e Tronchetti Provera sarebbero arrivati a Villa d’Este in auto da soli, avrebbero pranzato e poi trascorso il pomeriggio sulla terrazza vista lago dell’iconico hotel, come hanno documentato le prime foto esclusive pubblicate dalla rivista “Chi”. L’incontro intimo è avvenuto il 28 ottobre, un tête-à-tête che pare confermare le voci dei giorni scorsi di un flirt tra la Ferragni e Tronchetti Provera.

Secondo il racconto di “Chi” Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati da soli per un lungo pomeriggio. Arrivati sulla stessa auto da Milano, l’influencer e il manager hanno pranzato e poi si sono concessi qualche ora al sole sulla terrazza di Villa d’Este che si affaccia sul lago di Como. Hanno chiacchierato e riso per tutto il tempo, circondati da turisti stranieri, scattandosi pure un selfie di coppia. Tra uno scambio di sguardi e l’altro i fotografi avrebbero intercettato forse anche un timido bacio. Poi sono rientrati in città, dove lei era attesa alla festa di compleanno di mamma Marina Di Guardo con tutta la famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo