Giorni di segnalazioni abbondanti dai lettori. Qualche volta le denunce vanno a buon fine, trovano soluzioni o mezzi rattoppi a volte restano lettera morta. D’altronde, nonostante quanto simpaticamente scrive Francesca (vedi sotto), qui a ComoZero non è che si abbiano tutti questi santi in paradiso. Magari qualche amico al purgatorio e forse anche più sotto.
I fotoracconti di questi giorni
Ecco dunque una nuova protesta:
“Buongiorno redazione, visto che ultimamente avete dei Santi in Paradiso che vi ascoltano, volevo mandarvi le foto di due luoghi, diciamo abbandonati. Una è dei cinerari del Cimitero Monumentale (non dico nulla del forno crematorio) come potete vedere non ci si può nemmeno avvicinare. L’altra è del marciapiede di via Don Guanella. Chissà se lassù qualcuno ci ascolterà! Buon lavoro e grazie per quello che fate!“.
Dunque ecco il cimitero, in condizioni davvero poco attraenti:
GALLERY
E via Guanella, con il porfido in condizioni imbarazzanti:



