RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Economia

IC Bellagio ha acquistato l’ex Hotel Miramonti, sarà la nuova sede: “Ristrutturazione sostenibile con artigiani locali nel rispetto della comunità”

IC Bellagio, la principale agenzia di viaggi specializzata nell’organizzazione di soggiorni di lusso in Italia, celebra il suo 24esimo anno di attività con un’entusiasmante novità. L’azienda annuncia l’acquisto dell’ex Hotel Miramonti, situato sulle colline sopra la città di Bellagio, nella località di Cernobbio e farne la sua nuova sede. Spiegano: “Con il desiderio di rispettare e valorizzare la bellezza del territorio circostante, IC Bellagio ha in programma di ristrutturare completamente la proprietà in maniera sostenibile e rispettosa della comunità locale. Il progetto sarà affidato alle mani esperte di artigiani locali, permettendo così di sostenere l’economia del territorio e preservare l’autenticità dell’edificio. Materiali sostenibili e tecniche di lavorazione rispettose dell’ambiente saranno alla base di questo importante intervento. Questa iniziativa riflette la volontà di IC Bellagio di creare un ambiente di lavoro sereno e al contempo stimolante per il suo team in continua crescita che avrà la possibilità di lavorare in un contesto naturalmente bellissimo, immerso nella pace e nella tranquillità delle colline circostanti”.

Gli ospiti che raggiungeranno il nuovo quartier generale di IC Bellagio godranno lungo il tragitto di panorami mozzafiato e della straordinaria bellezza incontaminata caratteristica del posto.

IC Bellagio, leader nel settore dei viaggi di lusso e specializzata nella creazione di esperienze di viaggio su misura in tutta Italia da quasi un quarto di secolo, continua a mostrare la sua passione per il Bel Paese e il suo impegno per la sostenibilità e il rispetto della comunità locale. Il progetto di ristrutturazione dell’ex Hotel Miramonti è un ulteriore passo verso il futuro, un futuro che IC Bellagio vuole costruire insieme alla propria comunità e in perfetta armonia con la natura circostante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo