RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il centro commerciale vicino al confine perde un nome storico: “Ma nuovi brand si fanno avanti”

Dopo la notizia per la chiusura definitiva della Manor del Mendrisiotto, all’interno del Centro Breggia, si guarda però già al futuro. L’addio, dopo ben 50 anni di attività, ha lasciato sicuramente tanta amarezza nei clienti abituali e timori per il futuro. In particolare per quanti sono rimasti con le loro attività dentro l’ampio centro shopping, che ora ha perso uno dei suoi ‘pezzi pregiati’.

Ma nonostante la concorrenza dei supermercati italiani da una parte e dell’online dall’altra, proprio nel giorno dello stop – sabato scorso alle 18.30 l’addio definitivo – a rassicurare sul futuro e a far tirare un sospiro di sollievo ai tanti che hanno frequentato per decenni la Manor, è intervenuta la direttrice del Centro Breggia, Elena Camponovo che in un’intervista  a TeleTicino è stata chiara.

“Entro fine marzo riotterremo gli spazi di Manor e partiremo con la ristrutturazione (la superficie liberata è di 5mila metri quadrati, la metà del totale). Quando saremo pronti, speriamo nell’autunno 2025, avremo nuovamente il 100% degli spazi occupati”, spiega la direttrice che dice anche come qualche nuovo nome si sia già fatto avanti.

“Per ora non è però ancora possibile dare più dettagli”, ha detto ricordando che il Centro Breggia resta comunque aperto.

Nel frattempo da Manor la comunicazione di voler rafforzare ulteriormente gli altri punti in Ticino (Ascona, Bellinzona, Biasca, Locarno, Lugano e Vezia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo