RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il Como in Serie A celebra i 117 anni di storia: sabato i tifosi sfilano nei luoghi simbolo della città

Una marcia-tributo per le vie della città per celebrare i 117 anni di storia e, ovviamente, anche per festeggire ancora l’impresa del Como tornato in Serie A dopo 21 anni. L’evento, organizzato dall’Associazione di promozione sociale “25 maggio 1907”, si terrà ovviamente sabato 25 maggio e il nome esatto della manifestazione è “Camminata nella storia del Como 1907”.

Si tratta, come accennato, di un passeggiata celebrativa che si svolge in concomitanza con l’anniversario della nascita del Calcio Como 1907 e che percorrerà i luoghi simbolo dello storico club lariano. La marcia rievocativa è rivolta a tutti i tifosi e simpatizzanti del Calcio Como 1907 e prevede la partenza alle ore 9.30 da Largo Borgonovo, con una tappa intermedia presso l’ex Bar Taroni in Via Vitani, 46 dove venne fondata la società 117 anni fa, e poi una visita finale presso il Castel Baradello con termine previsto alle 12:30 circa. Iscrizioni a 25maggio1907@gmail.com (entro le 15 del 24 maggio).

La camminata, comunicata alla Questura di Como, dovrà però prevedere la presenza massima di circa 200 partecipanti e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Como.

La sua Jesi celebra il bomber del Como Gabrielloni: premio e serata da sogno tra star e campioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

9 Commenti

  1. mi raccomando!!!…….adesivi e scritte lungo tutto il percorso e non fatevi mancare urla e strombazzate varie

  2. Beh sì i 117 anni sono un anniversario importante. Non vedo l’ora poi di festeggiare i 117 anni e 1 giorno, poi 2, poi 3… diciamo che, in assenza di partite, si è trovata una buona scusa -autorizzata e PATROCINATA! – per andare in giro a fare casino 😉

      1. Basta che non facciano danni o arrechino più fastidio di quanto necessario per una “Camminata”. Mi raccomando. Buon divertimento.

  3. Fatemi capire…qualche mese fa quei fenomeni della prefettura hanno dato il permesso ai TIR del luna park di mettere in ginocchio la città e ora mettono un limite di 200 persone…per questa camminata di festa???dovremmo presentarci in 10.000 ….altar che ball….RIDICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo