RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Champion (FB)
Attualità

Lo sport ha il suo nuovo tempio in Lombardia: ecco il megastore su 3 piani e 890 metri quadrati

Il brand di sportswear Champion, parte del gruppo Authentic Brands, ha scelto la centralissima via Torino per inaugurare il suo nuovo flagship store nel capoluogo lombardo. Si tratta di un maxi spazio che si estende su 890 metri quadrati complessivi.

L’imponente superficie include l’area retail, uno showroom e gli uffici direzionali. Questa inaugurazione rappresenta una tappa fondamentale per il marchio, che in questo modo “rafforza la propria presenza retail in uno dei distretti commerciali più dinamici d’Europa”, come precisa la nota ufficiale diffusa dal brand.

Lo spazio di vendita al dettaglio si sviluppa su tre piani accessibili al pubblico:

  • Al piano terra è esposta l’intera collezione uomo.

  • Il primo piano è interamente dedicato alle collezioni donna e bambino.

  • Il secondo piano ospita una selezione delle migliori collaborazioni del marchio e un’area destinata specificamente a progetti speciali e alla personalizzazione dei capi.

Gli ultimi due piani del palazzo non sono accessibili al pubblico e sono riservati, come accennato, a ospitare gli uffici e lo showroom del brand.

Nel dettaglio, lo store offre una selezione curata delle migliori collezioni Champion, che spazia dalle icone storiche alle ultime collaborazioni, con una gamma studiata “per rispondere alle esigenze di una community dinamica, fatta di atleti, creativi, studenti e giovani professionisti”.

Chris Fenn, chief marketing officer del marchio, ha commentato con entusiasmo l’apertura del nuovo spazio in via Torino: “L’apertura del nostro nuovo store di Milano segna un’evoluzione entusiasmante per Champion – un’evoluzione che celebra i nostri 106 anni di storia guardando allo stesso tempo con audacia al futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo