Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Il ristorante In Teatro riapre ma non scorda gli operatori sanitari: “La pizza la offriamo noi”

L’avevano fatta arrabbiare non poco, qualche settimana fa, i ritardi e le incertezze (pratiche, economiche e comunicative) del governo e non soltanto sulla riapertura dei ristoranti. Tanto che era stata la capofila della protesta comasca dei tavolini apparecchiati come raccontammo con una maxi fotogallery nell’articolo che vedete in rosso qui sotto.

FOTO Su le serrande, luci accese, tavoli apparecchiati: la protesta dei ristoranti di Como

Eppure Cinzia Battista, che come moltissimi colleghi ha subito necessariamente le conseguenze economiche del lockdown, ora che l’agognata normalità è almeno alle porte ha deciso di “vendicarsi” nel miglior modo possibile. E infatti, ora che ha riaperto a tutti gli effetti, il ristorante “In Teatro” di piazza Verdi a Como regala una pizza a chi ha lavorato nella tante prime linee medico-sanitarie per salvare le vite colpite dal Covid.

“E’ un segno di riconoscenza verso gli operatori sanitari che hanno vissuto in prima linea questo periodo difficilissimo – spiega Cinzia – Per questo abbiamo deciso che, con la sola richiesta di mostrare il tesserino, a chiunque tra di loro usufruirà del nostro servizio di take away regaleremo una pizza fino al prossimo 15 giugno. E’ un piccolo gesto ma ci tenevamo a mostrare una forma di riconoscimento per il lavoro che stanno svolgendo”.

Si potrebbe dire, insomma, che in questo caso la (non) vendetta è un piatto servito caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: