Il sindaco di Benevento, l’immarcescibile Clemente Mastella, ha multato il deputato leghista canturino Nicola Molteni, esattamente come già accaduto con il leader della Lega Matteo Salvini.
A raccontare l’episodio lo stesso parlamentare lariano.
“Multato da Mastella, sindaco di Benevento, per non aver indossato la mascherina, a suo dire e tutto da verificare, durante un comizio di Salvini – ha scritto su Facebook Molteni – Multati i leghisti, a distanza di 15 giorni, ma salvati e condonati gli sfigati dei centri sociali presenti in piazza a contestare e insultare e senza mascherina. Bizzarro!”.
“Due pesi e due misure!? – si domanda ancora Molteni – Se il buon Clemente, alleato di De Luca in Campania, pensa di intimidire i leghisti mettendo il bavaglio ai nostri comizi e lisciare il pelo agli antagonisti ha sbagliato alla grande!”.
Nel caso di Salvini, la multa fu – stando a quanto dichiarato dallo stesso Mastella – di 600 euro, cifra che per deduzione dovrebbe toccare ora anche a Molteni.
4 Commenti
Intanto come fa a sapere chi sia stato multato ce lo deve spiegare…. Poi il modo sempre così carino di rapportarsi a chi è diverso da loro la dice lunga su chi siano questi personaggi!
Subito a dire che anche gli altri non ce l’avevano, bravo…capito in pieno qual’è problema…avanti così…mettila che è meglio!
Ancora a chiamare “sfigati” chi la pensa diversamente? Ma dove siamo, alle scuole medie?
Uhm. Sfigato o Brillantone?! Questo è il problema