Cisalfa Sport, azienda italiana leader nella vendita e distribuzione di abbigliamento, accessori e attrezzature per lo sport e il tempo libero, ha inaugurato a Brescia un nuovo maxi-store che si posiziona come il più grande in Italia per la rete Cisalfa. Il punto vendita è situato in Via Orzinuovi e rappresenta il 35mo in Lombardia
Il nuovo maxi-store si estende su una superficie di vendita imponente, superando i 4.000 metri quadrati. Al suo interno, i clienti possono trovare un assortimento ampio e trasversale, che accoglie oltre 7.000 referenze di più di 120 brand di fama internazionale, tra cui spiccano Nike, Adidas, The North Face, Hoka, Brooks, Levi’s e Tommy Hilfiger.
L’offerta spazia dal citywear allo sportswear e include prodotti dedicati a ogni disciplina:
- Running e Calcio
- Sci e mondo Outdoor
- Lifestyle e Mobilità urbana (skateboard, monopattini e rollerblade)
La riapertura del store di Brescia è frutto di un importante investimento di 1,8 milioni di euro, mirato a rendere il punto vendita completamente rinnovato nel segno dell’accessibilità e della passione per lo sport.
Il negozio, che fa parte di una rete complessiva che supera i 160 punti vendita in tutta la penisola, ha potenziato il proprio staff con l’assunzione di 8 nuove risorse, affiancandole allo storico team.
In ottica di riduzione dell’impatto ambientale e di miglioramento dell’efficientamento energetico, lo store è dotato di:
- Illuminazione a LED, che garantisce il 50% di consumi in meno rispetto all’illuminazione tradizionale.
- Sensori di presenza nel magazzino.
- Un sistema di telegestione centralizzato, che permette un ulteriore risparmio energetico fino al 10% sui consumi totali.