RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Foto d’archivio
Attualità

La catena di supermercati nata in Lombardia 46 anni fa investe 1,4 milioni e crea posti di lavoro fuori regione

Nuovo, significativo traguardo per Tigros, la rinomata catena lombarda di supermercati. Nata nel 1979 e cresciuta fino a dominare la scena in Lombardia e Piemonte, l’azienda Varesina (con 81 punti vendita sparsi tra Biella, Milano, Monza e Brianza, Verbano Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia) ha ufficialmente inaugurato il suo 82° store e il primo in assoluto nella Città Metropolitana di Torino, scegliendo Ivrea.

Investimento e riqualificazione urbana

Il taglio del nastro è avvenuto in Corso Vercelli angolo Via Cardinale Richelmy. L’intervento, nato da un investimento di circa 1,4 milioni di euro, non è solo un’espansione commerciale, ma una vera e propria opera di riqualificazione. L’area dell’ex sede Enel è stata trasformata in un moderno polo commerciale, generando 45 nuovi posti di lavoro per la comunità locale.

A completare il progetto, che mira a mitigare l’impatto ambientale e visivo del nuovo edificio, vi sono la piantumazione di 29 alberi e 400 arbusti, oltre alla cessione al Comune di 56 stalli auto, che si aggiungono al parcheggio del supermercato da 86 posti.

Supermercati Tigros: qualità e “Convenienza sempre”

Il nuovo supermercato Tigros Ivrea si inserisce perfettamente nel processo di evoluzione dell’azienda, che punta su store curati, moderni e accoglienti, offrendo un’esperienza d’acquisto al passo con le necessità dei consumatori.

Il vero fiore all’occhiello dell’offerta è l’impegno di Tigros a garantire prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi 365 giorni all’anno, senza dover attendere promozioni temporanee. Questa filosofia si concretizza nell’iniziativa “La Convenienza Sempre”, che include:

  • Oltre 3.000 referenze sempre in assortimento a prezzi bloccati.
  • Più di 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno.
  • Prodotti di macelleria e panetteria con prezzi fissi come l’arrosto scelto di vitello a $15,90 euro o la baguette Tigros a 0,69 euro.

Reparti Freschi: il meglio della tradizione e stagionalità

I clienti del nuovo Tigros di Ivrea troveranno una proposta ricca di prodotti accuratamente selezionati in tutti i reparti:

  • Ortofrutta: Oltre 400 referenze stagionali, con la linea “Merita l’assaggio” che seleziona frutta e verdura di altissima qualità (es. Uva Autumn Crisp, Clementine di Calabria Igp, Limone di Siracusa Igp).
  • Macelleria: Carni di pollo e tacchino 100% italiane, carne bovina di Scottona e tagli di pollo allevato con alimentazione vegetale.
  • Pescheria: Pesce fresco di mare e d’acqua dolce proveniente dai migliori mercati, pronto da portare a casa.
  • Gastronomia: Oltre 100 tipi di formaggi e 50 salumi Dop e Igp, oltre alle preparazioni artigianali de “La Pasta della Tradizione”.

Offerte Tigros Ivrea: le follie d’apertura e servizi innovativi

Per celebrare l’apertura, il punto vendita di Ivrea ha lanciato un volantino speciale “Follie d’Apertura” con sconti che superano il 50%, valido dal 5 all’11 novembre.

Inoltre, fino al 25 novembre 2025, quasi tutti i prodotti dei reparti freschi (macelleria, gastronomia, panetteria, pasticceria e pescheria) godranno di uno sconto extra del 30% (escluse solo le referenze La Convenienza Sempre e sushi).

Il nuovo store è all’avanguardia anche nei servizi:

  • Possibilità di pagare bollette e utilizzare buoni pasto (cartacei ed elettronici) e moderni sistemi come Satispay.
  • Attivazione dello scontrino digitale tramite sito e app.
  • Dal 12 novembre sarà attivo Tigros Drive, il servizio gratuito per fare la spesa online e ritirarla all’esterno, nell’area dedicata, all’orario prescelto.

Il nuovo supermercato Tigros Ivrea osserverà i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo