C’è un imprenditore comasco al vertice nazionale della Filiera Moda in Cna Federmoda. Si tratta di Beppe Pisani, volto notissimo in città e in provincia, fondatore dell’azienda Serikos e già presidente anche di Ideacomo, da tempo con ruoli di vertice dell’associazione di categoria lariana e regionale.
“Siamo orgogliosi di annunciare che Beppe Pisani è stato eletto Presidente nazionale del mestiere Filiera della Moda – sono le congratulazioni ufficiali giunte da Cna Lombardia – Un incarico prestigioso che premia il suo impegno e la sua visione per il futuro del comparto”.
Dopo due mandati consecutivi alla guida di CNA Federmoda Lombardia, il testimone passa a Matteo Parimbelli, eletto lo scorso giugno nel consiglio regionale.
“Un grande augurio di buon lavoro a entrambi – si chiude la nota – con Beppe e Matteo le imprese del settore moda avranno due punti di riferimento autorevoli e appassionati. Congratulazioni anche a Doriana Marini, nuova Presidente nazionale di CNA Federmoda, che succede a Marco Landi”.