Bennet, insegna leader dei supermercati nati a Como e della grande distribuzione nell’intero Nord Italia, ha festeggiato i suoi 60 anni di attività con tante iniziative, offerte e lo straordinario “Grande Concorso Anniversario Bennet”. Domenica 30 novembre si è svolta la tanto attesa cerimonia di consegna delle 25 Toyota Yaris Hybrid e della Toyota RAV4 Hybrid, premi principali del concorso Bennet.
L’appuntamento si è svolto presso il centro assistenza autorizzato Toyota di Peschiera Borromeo, trasformandosi in una giornata di festa che ha unito emozione, entusiasmo e gratitudine. I vincitori del concorso Bennet, protagonisti assoluti dell’evento, hanno condiviso storie e momenti di gioia, raccontando come una semplice spesa quotidiana Bennet si sia trasformata in un ricordo indimenticabile.
Il “Grande Concorso Anniversario Bennet” ha coinvolto migliaia di clienti Bennet nei mesi di settembre e ottobre, con un montepremi complessivo di oltre 1 milione di euro. Oltre alle 25 Toyota Yaris e all’estrazione finale per la RAV4, il concorso ha messo in palio 12.000 Carte Regalo Bennet e 750 smartphone Motorola.

Un investimento significativo, pensato per premiare la fedeltà dei clienti Bennet e rafforzare il legame con loro: più di 4,5 milioni di cartoline distribuite e 1,2 milioni di codici giocati online testimoniano l’entusiasmo con cui l’iniziativa è stata accolta.
Sessant’anni di storia Bennet non rappresentano soltanto un traguardo, ma la base solida da cui Bennet supermercati guarda al futuro con rinnovata energia. Il “Grande Concorso Anniversario Bennet” è stata un’iniziativa senza precedenti che Bennet ha voluto fortemente per premiare i consumatori più fedeli, consolidare la relazione con il marchio Bennet e stimolare la crescita del business. Con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato questo evento, Bennet prosegue il suo cammino, pronta a scrivere nuove pagine di vicinanza, qualità e sostenibilità insieme alle persone che ogni giorno scelgono di far parte della sua storia.
“Questi 60 anni Bennet rappresentano un importante traguardo. Con questa iniziativa Bennet intende ringraziare i clienti che hanno contribuito alla crescita dell’azienda e confermare il proprio impegno nel valorizzare il rapporto con loro, attraverso promozioni innovative e strategie di fidelizzazione Bennet. L’obiettivo è continuare a essere un punto di riferimento per qualità, convenienza e attenzione alle persone” – commenta Adriano De Zordi, amministratore delegato di Bennet.
Nei suoi primi 60 anni Bennet ha attraversato tappe decisive e si è distinta nel tempo per innovazione GDO: programmi fedeltà Bennet, e-commerce Bennet (bennetdrive e Bennet a casa), App, comunicazione digitale via social e WhatsApp, e il recente impiego di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza dei clienti. I valori fondanti restano affidabilità, vicinanza e sostenibilità, accompagnati da investimenti in tecnologie, formazione e inclusione.