RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La villa da 7 milioni sul Lago di Como perfetta per Taylor Swift esiste: è questo angolo di paradiso

Taylor Swift starebbe cercando casa sul Lago di Como e (forse), in pieno stile “gossip sotto l’ombrellone” possiamo provare ad azzardare qualche ipotesi su una delle possibili proprietà che la cantante americana da 200 milioni di copie vendute nel mondo, avrebbe adocchiato.

Come riporta The Sun in un articolo ripreso proprio oggi dal Corriere della Sera con un pezzo a firma di Federica Bandirali, dopo le cene a lume di candela con il compagno Travis Kelce paparazzate lo scorso maggio e dopo il soggiorno a Villa Sola Cabiati a Menaggio in occasione delle due tappe milanesi del suo tour, “la cantante starebbe cercando casa proprio sul lago”.

“La prima lussuosa dimora che la coppia avrebbe visitato – scrive il Corriere citando The Sun – costa 3,2 milioni di dollari e con quattro stanze da letto per un totale di 500 metri quadri. La seconda è una villa a Menaggio, che costerebbe ‘solo’ 1,7 milioni di euro e la terza quasi sette milioni e mezzo (e la località non è stata resa nota) con l’accesso solo dal lago”.

E qual è una proprietà con accesso solo dal lago messa recentemente in vendita all’incirca per 7 milioni di euro e ben nota anche allo star system, oltre che a noi comuni mortali, perché set della serie Mr&Mrs Smith? Ma ovviamente “Il Rudere” di Faggeto, buen retiro del giornalista e scrittore Giuseppe Guin che da un antico rifugio di cavatori di pietra ha ricavato un luogo davvero unico diventato da qualche anno casa vacanze a disposizione di chi cerca riservatezza assoluta immersi un fascino indiscutibile. Tutte caratteristiche che potrebbero non essere del tutto indifferenti alla cantante americana reduce dai due concerti milanesi a cui hanno assistito 128 mila fan.

Ovviamente nessuna conferma da parte del diretto interessato, anche perché un’eventuale trattativa in corso sarebbe comunque gestita in maniera ultra riservata dalla società di real estate a cui è stato dato mandato, la Building Heritage-Forbes Global Properties, ma sognare non costa niente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo