RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Lago di Como, l’hotel 5 stelle da sogno e la grande festa per l’anniversario: una serata memorabile

Come ormai tradizione, il 1° giugno si è tenuto l’annuale party per festeggiare l’anniversario (il secondo) di MUSA Lago di Como. Più di 180 tra clienti affezionati, personalità di spicco e collaboratori si sono riuniti per una serata indimenticabile: gli ospiti sono stati accolti dalla musica del quartetto Lucky Fella, per poi proseguire con un DJset firmato OffShore, nel mentre la nota illustratrice Chiara Giusti era a disposizione per realizzare ritratti personalizzati dallo stile unico, ricordo della memorabile serata.

Il tutto è stato accompagnato da bollicine e una vasta selezione di proposte culinarie tra cui pass around snacks, ravioli ricotta e spinaci al tartufo estivo, pizza realizzata nel forno a legna montato sull’Apecar di MUSA, una BBQ station e ancora un angolo dedicato ai dessert e allo zucchero filato.

A concludere i festeggiamenti uno spettacolo di fontane pirotecniche fronte lago, con accompagnamento di musica ed esibizioni acrobatiche. Protagonisti della serata anche i cocktail, grazie a 3 bartender d’eccezione ospiti di MUSA che hanno affiancato Luca Salvioli del GAIA Bar: Geanfranco Chavez, Head-Mixologyst presso il Ceccato Garden Bar, Gabriele Contatore, Bar Manager del Mandarin Oriental Lago di Como e Don Vidura Nilaksha Colambage, Bar Manager presso Il Sereno che hanno proposto alcuni dei loro drink più iconici.

“Non potremmo essere più soddisfatti di questo traguardo – affermano Matteo Corridori e Robert Moretti, Executive Director & Chef di MUSA – Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti in questi primi due anni di attività da tutto il team, ci è infatti sembrata l’occasione perfetta per comunicare all’amico e collega Corrado Casiraghi il suo nuovo ruolo di Food&Beverage Manager. Questo party non serve solo a celebrare l’anniversario, ma anche e soprattutto il grande lavoro di tutto lo staff e l’inizio di un’altra entusiasmante stagione. Speriamo diventerà un appuntamento fisso dell’estate comasca e già non vediamo l’ora di accogliere tutti il prossimo anno” concludono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo