RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Lago di Como, moto a velocità folle sorpassa tutti in galleria: il video da brivido, la denuncia del campione

Il video sulla Lariana è da brivido: una moto sfreccia in sorpasso in una galleria a velocità altissima, sfilando accanto alle auto in un pochi istanti, prima di dileguarsi come un missile. A rendere pubblico il filmato, Cristiano Berlanda, atleta paralimpico di golf, con una protesi alla gamba destra, ma in questo caso soprattutto testimone di una delle tante follie che si vedono sulle strade del Lago di Como. In particolare, nel tratto tra Bellagio e Lecco.

Berlanda, domenica scorsa, ha pubblicato sui social il video della moto che sfrecciava a tutta a velocità nelle gallerie della Lariana e il video è rapidamente diventato virale.

Durissimo il commento del campione rispetto alle immagini.

“Questo – ha scritto Berlanda – è un motociclista co*****. Della sua vita non mi importa nulla, ma se per colpa delle sue cazzate fa del male ad altri non è giusto e spesso chi fa queste cose non pensa alle conseguenze che crea se fa incidenti”.

E ancora: “Motociclisti, rispettate le norme. Galleria Lecco-Bellagio, limite di velocità 70… Spero gli ritirino la patente e la buttino. E occhio, perché la sedia con le rotelle e lì pronta per voi e prima o poi arriva se continuate così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo