Nel più classico binomio agosto&cantieri ecco alcune segnalazioni per questi e i prossimi giorni in città. Arrivano dall’assessore ai Lavori Pubblici, Enrico Colombo che spiega: “Domani riapriremo via Bixio, nella notte ultime asfaltature poi via libera alla circolazione dalle 8”. Con 20 giorni di anticipo: “Sì, voglio complimentarmi con l’impresa e il personale del Comune. E’ vero, c’è stato qualche disagio in più per i residenti ma abbiamo finito prima. Valuteremo la stessa modalità su altri interventi”.
Poi i lavori di Comocalor in Napoleona (qui i dettagli): “Chiusura notturna rinviata al 16 agosto”, conferma Colombo. L’assessore infine un’operazione in effetti invocata da anni da tutti i residenti della zona: “Salita Cappuccini sarà completamente riasfaltata tra il 29 agosto e il 2 settembre. Due giorni per la fresatura e due giorni per il manto”.
Un commento
ComoCalor con propria nota assunta agli atti con PEC PG 0056194-04/08/2022 ha comunicato il differimento dell’avvio dei lavori di che trattasi al giorno 16/08/2022