RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Le Frecce Tricolori sul Lago di Como: il video delle prove spettacolari per il Forum Ambrosetti a Cernobbio

+++ AGGIORNAMENTO: OGGI DOMENICA 8 SETTEMBRE NON SI TERRÀ ALCUNO SHOW DELLE FRECCE TRICOLORI +++

In molti hanno alzato il naso verso il cielo questa mattina attirati dall’inconfondibile suono di jet in transito sopra il Lago di Como. E hanno fatto bene perché si sono trovati davanti nientemeno che allo spettacolo delle Frecce Tricolori, sul Lario per il Forum Ambrosetti di Cernobbio che riunisce i leader dell’economia e della finanza a livello internazionale (per inviarci foto e video: redazionecomozero@gmail.com o il whatsapp 335.8366795); qui sotto due filmati dei lettori).

Qualcuno – con grande prontezza dello smartphone, sebbene non vi fosse alcuna comunicazione ufficiale sul momento del passaggio – è riuscito anche a catturare il momento clou, come si vede dal filmato sopra. Qui sotto invece il bellissimo video di Giulia Ferranti.

Qui sotto le foto di Gian Maria.

Domenica 8 settembre, almeno ufficiosamente, era ipotizzato un altro sorvolo delle Frecce Tricolori su Cernobbio e sul Lago di Como tra le 13.30 e le 14, ma in realtà (forse a causa del maltempo) lo spettacolo non si è tenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 Commenti

  1. Ma il servizio meteorologico dell’Areonautica militare una dritta sul tempo di oggi a Como alle Frecce tricolori gliela potevano anche dare…😜 Li hanno fatti venire a provare per nulla.

  2. Lo spettacolo dovevano farlo per i cittadini non certo in onore di quel convegno che quest anno poi annovera anche un signore che in Italia e non solo batte tutti i record di impopolarita’.

  3. Mamma mia. Siamo ancora a questi livelli qua per stupire il mondo e far vedere quanto siamo bravi? Braccia cadute senza possibilità di riattaccarle

    1. Se vuoi parlare d’altro, ti ascoltiamo! Abbiamo poche cose che ci i Viviano… qi Co sono donne ,e uomini,che sono, vivono di volo per passione, e orgogliosi, di lavorare per il mostro paese.

      1. Faccio un po’ di fatica a capire quanto scritto, ma pure io sono felice d’ascoltarla. Quindi oltre a commentare il mio commento, parli pure liberamente. Lèggerò le sue riflessioni con molta attenzione

    2. Sono aerei a propulsione elettrica, li ho visti io fare rifornimento alle colonnine, e noi menefreghisti che ancora giriamo con la Panda a benzina. Vergogna.

  4. Ma no, ma no, è che la città di Como ha fatto una colletta al bar del Gino per pagare le frecce tricolore in festa a Rapinese ormai eletto in Provincia e già con la valigia sul balcone. Se ne va, grande festa.

  5. Forum Ambrosetti
    BLA BLA
    Frecce Tricolore
    manate e sorrisi fra sodali
    la statista de noaltri che trombona “Stiamo facendo la storia…”
    E intento la variante della Tremezzina affonda nella palude dei osti e dalla burocrazia !!

    1. Scusate…ma la storia l’hanno fatta quelli …di prima?
      Non credo proprio dal momento che quelli di prima ora,si svegliano e chiedono a Meloni i miracoli..
      Per carità, impariamo ad usare la nostra testa pensante e non che sventolano i vari profeti e, poi, basta vittimismo…diamo tutti una mano perché gli italiani possano vantarsi nel mondo di essere ITALIANI e non i soliti italioti!!
      Per me è divenuto insopportabile ridurre la nostra immensa cultura a chiacchiere da bar…una certa signora manovrata da qualche o più mentecatti ha tenuto banco ad una nazione intera…ed ora tutti con un pugno di mosche in mano.
      Valeva la pena? La kultura non avrebbe fatto bene a suggerire,proporre soluzioni ai tanti problemi che abbiamo invece che inveire del nulla e sul nulla..un’altra buona occasione buttate alle ortiche
      Meditiamo, meditiamo p
      opolo
      Un saluto Michele

      1. La signora arrivista era da ANNI che ci provava, anche con esponenti del governo precedente, e nessuno/a se l’è filata.
        Poi è arrivato the fox e ci è caduto dentro come una pera.
        Ma per la urlatrice è colpa di qualche Spectre o della sinistra…
        Come no.

        È da due anni, da prima delle elezioni, che la stampa nazionale e internazionale segnala preoccupata che la destra italiana non è in grado di esprimere una classe dirigente (e ci credo: quale intellettuale spenderebbe la propria faccia per chi oggi inveisce contro l’euro e domattina l’acclama?).
        È così siamo alle sorelle, ai cognati, alle truffatrici e ai ricattati.

        Ma la colpa è della Spectre.

        Peccato, si è dimesso un incapace che almeno ci faceva ridere.
        Ora, dopo l’antipasto, toccherà finalmente alla Santanché. E chissà che sudata, perché da noi bisogna dimostrare persino che l’acqua è bagnata, l’evidenza non basta.

        Non sarebbe interesse di tutti, Meloni in primis, che chi si è platealmente dimostrato indegno e finirà a processo ceda il posto?
        Macché , è solo una macchinazione della kultura della sinistra.

        Quell’essere spregevole di Sgarbi almeno è furbo e ha capito di cambiare aria, gli altri devono bere (e far bere a tutti) il calice fino in fondo.

        Che tristezza, altro che “fare la storia”, “Oggi le comiche”.

        1. Sei un povero disgraziato e sicuramente comunista quindi muori di invidia ma a noi liberali e di destra va bene così ,o di invidia o di gelosia l’importante è che muori

          1. Io sono anticomunista. Tu non so cosa sei, ma la profondità delle tue argomentazioni e della tua educazione ti qualifica a priori.
            Buona serata.

          2. I comunisti sono già morti tutti. Questi sono zombie che aleggiano nel presente. Peccato che tolgano aria a tutti.

          3. Accipicchia, proprio una risposta sul punto e argomentata! Complimenti Antonio.

        2. Ma che problemi hai? hai mangiato una tarantola? ti piacciono le frecce tricolori? guardi l’esibizione diversamente ti chiudi in casa è morta lì. Quante storie per dire che sei del pd,,,,,

        3. Mentre i giornaloni glissano sul vero complotto dei 2 elementi che spiavano esponenti politici al 95% del centro destra …Questo non è uno scandalo?? Ma si sa che con la stampa e la magistratura occupate principalmente dalla sinistra, la vera verità è un altra

        1. Miiiii….. non ci smentiamo mai…. Il tema era il passaggio delle Frecce tricolore ma al terzo messaggio tutto si trasforma… dai comunisti a Sangiuliano passando dalle guerre mondiali condite con i pomodorini e l’aceto balsamico…. Che tristezza. Tutte parole inutili.
          Godetevi lo spettacolo e piantatela di fare quelli che hanno la soluzione in tasca (rettifico, in chiacchiere) per cambiare il mondo.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo