Dopo l’assegnazione del bando la scorsa estate ha riaperto i battenti il lido di viale Geno con il nome di Giulietta al Lago. I gestori fanno sapere che il bilancio del 2021 è stato segnato da un “notevole successo”. Ora un’altra novità, dal 26 marzo aprirà anche il biastrot
he per la stagione primaverile apre la sera dal Martedì alla domenica (dalle 18 alla 01) e con l’aggiunta del servizio pranzo dal venerdi alla domenica (dalle 11 di mattina)
Con l’apertura del Lido, prevista tra Aprile e Maggio, aprirà tutti i giorni dalle 10. “Il bistrot offrirà una cucina semplice, tradizionale e di qualità che potrà accogliere la propria clientela con piatti ideali per un pranzo, un aperitivo, una cena o un cocktail dopocena”, evidenziano i gestori. E spiegano: “Martedì, mercoledì e domenica saranno fin dall’apertura di marzo, come successivamente in estate, le tre serate con dj set”.
Infine l’annuncio: “Stiamo cercando le ultime figure da inserire nello staff : cuoco, cameriere e barman. Per candidature inviare curriculum: hr@giuliettaallago.it”.