Il 31 ottobre scorso i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Como hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 28 anni residente a Como per spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, dopo un pedinamento, l’uomo è stato sorpreso a Lipomo mentre cedeva 410 grammi di marijuana a un altro ragazzo, denunciato anch’egli per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, a fronte di un corrispettivo di circa 2.000 euro.
Subito dopo i poliziotti hanno eseguito sia le perquisizioni dell’auto che della casa nei confronti del ventottenne, operazioni che hanno permesso di sequestrare ulteriori 1.228 grammi di hashish e 816 di marijuana, per un totale di gr. 2 Kg e 454 di sostanza stupefacente, oltre a 14.500 euro in contanti, verosimilmente proventi dell’attività di spaccio. Il giovane è stato pertanto arrestato e portato al Bassone a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Un commento
Ottimo ottimo lavoro della polizia. A proposito dei 100 clienti VIP dello spacciatore di viale Lecco non si hanno più notizie. Che strano. Evidentemente la privacy è più importante della trasparenza. l