Poste Italiane informa che nelle giornate di giovedì 19 e venerdì 20 giugno 2025 l’ufficio postale di Como Centro in Via Gallio, 6 sarà interessato da lavori previsti dal “Piano Decoro”, il progetto di Poste Italiane finalizzato al miglioramento degli spazi degli uffici postali per renderli più accoglienti e funzionali per cittadini e dipendenti. Durante i due giorni di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Como 4 in Via Vittorio Emanuele II dalle 8:20 alle 13:35.
La riapertura è prevista per sabato 21 giugno alle ore 8:20.
Il programma di riqualificazione degli uffici postali riguarderà anche la sede di Mariano Comense il 12 e 13 giugno, Cantù Centro il 16 giugno e Erba Centro il 23 giugno.
Il “Piano Decoro”, che prevede interventi di manutenzione su aree verdi, spazi front e back office, cortili e atri, oltre alla revisione di intonaci e tinteggiature, si inserisce nella strategia di Poste Italiane volta a migliorare l’esperienza di servizio per gli utenti e valorizzare la presenza dell’Azienda sul territorio.