Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Lombardia Zona Rossa, Turba: “Stop al pagamento delle tasse per l’intera regione”

Dopo l’inserimento della Lombardia tra le Zone Rosse, a partire da domani venerdì 6 novembre, il sottosegretario della Regione con delega ai Rapporti con il consiglio Regionale Fabrizio Turba chiede che il Governo annulli il pagamento delle tasse per l’intera regione.

“Considerato che i ristori non saranno né immediati né tantomeno sufficienti occorre dare un segnale chiaro e immediato ai cittadini Lombardi che si trovano in una situazione già particolarmente difficile – così Turba – è indispensabile quindi che il Governo annulli subito il pagamento delle tasse per l’intera Lombardia”.

Una necessità, che, secondo il sottosegretario regionale, sarebbe “ancora più urgente a fronte delle tante scadenze di pagamento delle tasse, imposte e tributi previste nel mese di novembre a cui devono far fronte le Partite Iva e le persone fisiche”.

“A questi lavoratori, che in tutti questi mesi hanno sofferto in silenzio e spesso sono stati dimenticati, è fondamentale dare un segnale forte e immediato” conclude Turba.

E’ lockdown, Lombardia Zona Rossa da venerdì. Conte: “Vietato spostarsi all’interno del proprio Comune a qualsiasi ora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo