Manor Lugano cambia volto. Il grande e iconico magazzino di piazza Dante ha creato un concept rinnovato, che fonde design contemporaneo, brand internazionali e un’esperienza d’acquisto immersiva.
Un investimento complessivo di circa 50 milioni di franchi solo per i reparti moda e il nuovo assortimento propone una selezione ampliata di capi e accessori per uomo e donna. Tra i nomi di punta figurano Max&Co, Michael Kors, Moschino Jeans, Pinko, Twinset, Hugo Red e Boss Orange.
L’intero allestimento è stato ripensato per accompagnare il cliente in modo intuitivo, con aree ben distinte per stili e categorie. Manor Lugano propone anche servizi personalizzati, eventi a tema e iniziative per i clienti fidelizzati.
«I riscontri ricevuti nelle sedi già rinnovate sono molto positivi», ha dichiarato Roland Armbruster, CEO di Manor. «Abbiamo creato mondi lifestyle capaci di offrire un’esperienza di shopping coinvolgente, con un approccio a 360 gradi che include anche la comunicazione digitale. È un passo importante della nostra iniziativa di modernizzazione».