Già fedelissimo, al limite della devozione, dell’amministrazione Landriscina e in particolare dell’ex assessore Elena Negretti, la Zarina di cui ci disse: “Quando la conosci non puoi non adorarla” (in questa intervista di fine aprile 2019 trovate tutto con uno scambio molto franco). Oggi invece Federico Gilardoni ha trovato nuovo faro, spessissimo i commenti sul Fb di ComoZero lo dimostrano, nella nuova guida del Cernezzi, il sindaco Alessandro Rapinese.
All’epoca Responsabile della Protezione Dati (Rpd o in formula anglofona Dpo, ne abbiamo parlato di recente per altre questioni) del fu governo a marchio landrisciniano, oggi Gilardoni è stato nominato rappresentante dell’esecutivo a conduzione rapinesiana quale “membro del Consiglio di Fondazione Cà d’Industria Onlus”, dopo le dimissioni (il 15/11/2022) della consigliera Annarita Valentina D’Alessandro. Giustamente il talento non ha colore.
Qui il decreto di nomina e il contesto (documento navigabile con barra in fondo):
gilardoni-ca-industriaQui i riferimenti del precedente incarico:
dpo-rpd-gilardoniQui l’intervista del 2019:
Il soldato della Zarina: Federico e quella venerazione per Elena Negretti
7 Commenti
Zarina, landrisciniano, rapinesiana…ma come parlate!?!? Ci mancava ex assessora.
impossibile commentare ( senza turpiloquio)
Do ut des.
Giustamente un sindaco che conta i like prone contro e vive sui social non può non premiare il suo più grande…ehm estimatore su FB
Egregio Direttore ha proprio ragione… Il talento non ha colore. Però c’è dell’altro. È un piccolo ringraziamento di Rapiscina a coloro che hanno fatto del voto disgiunto una missione, calando con l’elicottero qualche decina di voti utili per andare al ballottaggio
Com’è che si chiamavano, a scuola, gli alunni che tessevano le lodi ai professori, che non ti passavano il compito manco sotto tortura e che si reputavano superiori a tutti? Eccone un concentrato!
Bellissima!