L’assemblea dei soci di Asf Autolinee il 4 dicembre 2023 ha nominato Massimo Bertazzoli nuovo amministratore delegato. Bertazzoli ha più di vent’anni di esperienza nel settore Tpl all’interno del Gruppo Atm Spa. Nel suo percorso professionale ha ricoperto ruoli manageriali crescenti sia nella gestione delle Risorse Umane, sia in ambito operativo. Per oltre sette anni è stato Amministratore Delegato e Presidente della società Nord Est Trasporti Srl. La sua carriera è stata caratterizzata anche da responsabilità in aree operative. È stato infatti responsabile della Security e poi del Controllo Esercizio, il cuore nevralgico per il monitoraggio e controllo dei Servizi di Superficie di Atm Spa. Nel 2019 è stato nominato Direttore della Gestione e Amministrazione del Personale, Servizi Generali di Atm. Bertazzoli è laureato in psicologia all’Università di Padova.
4 Commenti
un serio professionista
se già solo riuscisse a fare in modo che all’inizio delle scuole ci siano bus a sufficienza ed in orario sarebbe già un gran risultato
Ma può guidare gli autobus?
Da voi arriva un uomo dotato di grande professionalità e con tanta esperienza , una delle migliori persone che può ricoprire quel ruolo .