RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Mercatino di Natale a Como, vince il Consorzio Como Turistica: sarà così

In attesa dell’esito anche per quanto riguarda l’Albero di Natale (qui l’anticipazione dei giorni scorsi) il Consorzio Como Turistica si è aggiudicato via bando comunale l’organizzazione del mercatino del Natale a Como, con un massimo di 25 casette in piazza Perretta, dove prima c’era il parcheggio per residenti. Così ha deciso la commissione comunale per effetto del punteggio ottenuto dalla proposta dei privati. Nel dettaglio, sono previste da un minimo di 20 a un massimo di 25 casette in legno (misura 3×2, con possibilità, a numero complessivo invariato, che possano essere posizionate anche strutture doppie di misure di 6×2) per la vendita (senza somministrazione) di prodotti merceologici e/o alimentari, preferibilmente artigianali e tipici del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

6 Commenti

  1. sono un “Rapinesiano” della prima ora, piuttosto deluso. Il sindaco non è riuscito a cancellare nemmeno la Città dei Balocchi che tanto fastidio dà a noi abitanti della città murata e suoi elettori.
    Al momento non è riuscito nemmeno a far pulire la pipì dei cani, almeno dentro le mura cittadine.
    Sembra aver fallito il raggiungimento dei due principali obiettivi del suo programma per cui noi l’abbiamo votato, insieme all’ormai prossima apertura della piscina di Muggiò.

    1. Se i “due principali obiettivi” del programma per il quale i comaschi della città murata hanno votato Rapinese sono l’eliminazione della Città dei Balocchi e la pipì dei cani… beh, chapeau per l’altezza dei loro ideali. Ma forse il Cumasc Grande Elettore voleva baloccarsi…

  2. “preferibilmente artigianali e tipici del territorio” sono curioso di vedere quali saranno i confini del territorio e cosa significherà artigianato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo