RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Cibo e spesa per famiglie in crisi. Lions Cernobbio e Monticello: “Regalate i vostri punti Fidaty, ecco come”

Non per forza contributi economici.

Per aiutare le famiglie messe in ginocchio dalla crisi economica dovuta al covid ecco l’ottima idea dei Lions Club di Cernobbio e Monticello.

Da Cernobbio, appello per i punti Fidaty e iniziativa a favore delle famiglie in difficoltà

“La spesa? La portiamo noi”, fanno sapere. “Si tratta di un Service a favore della cittadinanza che il Lions Club Cernobbio promuove per aiutare, in questo momento di emergenza sanitaria e criticità economica, alcune famiglie che si siano trovate improvvisamente in difficoltà conclamata e non siano beneficiarie di aiuti”, spiega il presidente del Club, avv. Sergio Peronese. “Ci rivolgiamo quindi a tutti coloro che vogliano contribuire a sostenere il nostro Service di spesa solidale”.

La spesa_ La portiamo noi..(1)

Aderire è semplice ed è possibile farlo in due modi: inviando un contributo con bonifico al Club, che destinerà il ricavato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità; inoltre, donando i punti Fidaty Esselunga trasferendoli sulla tessera del Club. La donazione – prosegue Sergio Peronese – può essere effettuata direttamente presso il vostro punto vendita oppure tramite il sito Esselunga o con l’App Esselunga. Il Lions Club Cernobbio trasformerà questi punti in buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari”.

Un punto solidale(1)

Per informazioni e comunicazioni è possibile scrivere a: spesasolidale.lccernobbio@gmail.com. I contributi possono essere versati sul conto corrente Banca Carige, filiale di Cernobbio, intestato a Lions Club Cernobbio, iban: IT51-
P0617551162000000578880, causale “iniziativa spesa solidale”. Per donare i punti
FIDATY, la tessera del L.C. Cernobbio è la n. 0400193674130.

Appello per i punti Fidaty anche da Monticello. E’ possibile infatti, fino all’11 aprile, donare i propri punti Esselunga, i Fidaty. Ogni 3mila punti sarà possibile acquistare una spesa di 27 euro.

Ecco l’iniziativa spiegata dal club:

Con i punti FIDATY di ESSELUNGA puoi contribuire a prolungare LIONS4YOU, il service del LIONS CLUB MONTICELLO per aiutare NUMEROSE famiglie del territorio che stanno affrontando un momento di difficoltà.

LIONS4YOU è iniziato il 28 novembre 2020 e da quel momento, ogni 15 giorni, i membri del Club si sono incontrati per fare la spesa e consegnare pacchi a 35 famiglie (e 70 bambini).
Con il tuo contributo POTREMO prolungare il service.

Grazie ad Esselunga è possibile donare i punti fidaty maturati sulla tessera.
3000 punti raccolti serviranno per fare una spesa del valore di 27 euro.

I punti Fidaty scadranno il 11 aprile e se hai voglia di aiutare qualcuno questo è il momento giusto.
Dona al LIONS CLUB MONTICELLO i punti che ti sono rimasti.

Per farlo basta seguire le istruzioni pubblicate sul post o andare sull’app ESSELUNGA , nella parte FIDATY e in alto a destra scegliere “donazioni ” .
Inserire come beneficiario il numero carta fidaty 0400206649759.
Grazie del tuo aiuto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE, PASSO PASSO, COME DONARE I PUNTI:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo