RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Movieri, rampe chiuse e lavori all’autosilo dell’ospedale Sant’Anna: le indicazioni per i prossimi giorni

L’autosilo dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia è interessato in questi giorni da lavori di manutenzione straordinaria e gli interventi, a partire da venerdì 5 dicembre, si sposteranno all’interno del parcheggio.

Poiché le lavorazioni avverranno in corrispondenza della rampa e non può escludersi la caduta accidentale di materiali, per motivi di sicurezza è necessario chiudere il transito veicolare e pedonale nel tratto che sale dal piano -1 al piano 0.

Si cercherà di limitare il più possibile le chiusure per contenere i disagi ma in particolare nelle giornate di venerdì 5 dicembre e di sabato 6 dicembre nella fascia oraria tra le 8.30 e le 17.30 non sarà possibile accedere al piano 0. Sarà possibile uscire perché, grazie alla collaborazione del gestore del parcheggio, ci saranno dei movieri a regolare il transito delle auto utilizzando l’altra rampa. Nelle altre giornate potranno verificarsi interruzioni momentanee nei giorni dal lunedì al sabato tra le ore 10 e le ore 15. I lavori sono realizzati per conto di Asst Lariana dal concessionario per la messa in sicurezza delle facciate esterne.

Oggi, mercoledì 3 dicembre, sono arrivate nuove indicazioni per il periodo da venerdì 5 a martedì 9 dicembre.

Nella giornata di venerdì 5 e da martedì 9 fino a fine lavori, Axess metterà a disposizione alcuni operatori per regolare il flusso veicolare dal piano -1 al piano 0 e viceversa, utilizzando la sola rampa di discesa posta alla fine del corsello d’ingresso del piano -1 per permettere sia la salita al piano che la discesa per le manovre di uscita dal parcheggio.

A parcheggio completo, gli operatori Axess permetteranno la sola uscita dal piano e faranno salire un numero di auto pari a occupare i posti liberati.

Verrà chiusa completamente la rampa che dal piano -1 porta al piano 0 e, se necessario, anche la rampa di salita che dal piano -2 porta al piano -1, fino a quando non sarà garantita la sicurezza per persone e auto. Secondo quanto comunicato, non ci saranno problemi per i posti disabili del piano 0 che verranno garantiti ma in caso di necessità verranno riservati come posti disabili altri stalli posti al piano -1 in prossimità della pista d’ingresso.

Il personale Axess sarà riconoscibile all’interno del parcheggio poiché indosserà pettorine catarifrangenti. Per qualsiasi necessità o domanda il Punto informazioni di Axess è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 nella zona delle casse automatiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo