RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Un ‘fuoriclasse’ a Bali: ecco l’hotel comasco che ha fatto incetta di premi agli awards del lusso

Durante la cerimonia di premiazione dei World Luxury Hotel Awards e World Luxury Restaurant Awards che si è tenuta a Bali, il 5 stelle Musa Lago di Como,  struttura affacciata sulle rive del Lario, è stata eletta miglior Luxury Lakeside Hotel a livello globale e Luxury Design Boutique Hotel per l’Europa del sud, mentre il ristorante ROTEO al suo interno è stato selezionato come Miglior Ristorante Fine Dining d’Italia.

Fondati rispettivamente nel 2006 e nel 2015, il World Luxury Hotel Awards e il World Luxury Restaurant Awards rappresentano un riconoscimento nel settore degli hotel e ristoranti di lusso. Ogni anno hotel e ristoranti hanno l’opportunità di partecipare iscrivendosi in categorie che mettono in evidenza i loro punti di forza unici e le loro destinazioni dando la possibilità a più di 300.000 viaggiatori internazionali, oltre che a una giuria tecnica di professionisti del settore, di selezionare i vincitori tramite votazione.

“Siamo onorati per i riconoscimenti ricevuti e di aver potuto portare il nostro territorio nel mondo – commentano Matteo Corridori e Robert Moretti, Executive Director & Chef di MUSA Lago di Como – Dopo solamente 3 anni questi premi, in un settore competitivo come quello del lusso, sono la conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione e ci spronano a proseguire con ancora maggiore motivazione”.

“Vogliamo ringraziare dal profondo del cuore i nostri ospiti per averci sostenuti e aver voluto esprimere il loro apprezzamento, senza il loro supporto non avremmo potuto raggiungere questi risultati. Un grazie anche al nostro team per l’impegno quotidiano nel rendere indimenticabili ogni soggiorno e ogni cena, seguendo i valori di un’hospitality moderna, giovane e fresca dove il vero lusso è rappresentato dal rapporto umano” concludono Corridori e Moretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Senza nulla togliere al valore delle attività e delle strutture, inizio ad avere l’impressione che sia sufficiente iscriversi ad un qualche “concorso” ed in una qualche categoria per vincere qualcosa e poter sfoggiare un titolo “Best Luxury World Holiday Super Wow High Level queicosss” nella categoria “Hotel che non sono hotel ma veramente è solo casa mia ma così varrà di più se la vorrò vendere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo