RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Oggi è il gran giorno di Orticolario. Molinari spera: “Alessio Butti ministro”. Fanetti al Pd: “Basta spocchia”. Esce ComoZero Settimanale

Amiche e amici questa settimana il vostro settimanale preferito esce un giorno prima in occasione di Orticolario.

Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago, oltre che ovviamente all’evento stesso dove siamo presenti con un nostro stand. Quest’anno il tema centrale riguarderà la fiaba, con la pianta del bambù tra i protagonisti. In attesa dell’ospite speciale Colleu-Dumond.

Passiamo alle elezioni politiche che hanno visto la schiacciante vittoria di Fratelli d’Italia. Ecco le parole del coordinatore provinciale Stefano Molinari, con un auspicio speciale.

Invece ecco l’altra faccia della medaglia con il crollo dei consensi per il Pd. Fanetti: “Chi non ci vota non è un cretino. Via le incrostazioni”.

Venerdì scorso si è tenuto a Como la manifestazione dei Fridays for Future, a sorpresa presenti alunni e docenti di due scuole medie.

Pagina di lago: il boom di turisti mette le attività turistiche al riparo dai rincari energetici.

Chiudono gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Cinquant’anni fa, Manlio Scopigno, leggendario allenatore del Cagliari dello Scudetto, commentando la convocazione in Nazionale dello stopper Comunardo Niccolai, famoso per la spettacolarità delle autoreti, disse che tutto avrebbe potuto immaginare meno che vedere Niccolai in Mondovisione. Effettivamente tutto si potrebbe immaginare meno che vedere Alessio Butti Ministro. Ma dopo Di Maio e Toninelli faremmo fatica a immaginarlo ma non ci sorprenderebbe.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo