Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Pallanuoto Como: “Atleti agonisti, abbiamo inviato ancora una volta i documenti al Comune. Ora le chiavi di viale Geno”

Entro domani, stando a quanto dichiarato ufficialmente dall’assessore al Patrimonio, Francesco Pettignano, Como Nuoto dovrà restituire le chiavi delle piscine di viale Geno all’amministrazione

Viale Geno a Pallanuoto Como. Pettignano: “Como Nuoto deve riconsegnare le chiavi entro il 30 giugno” 

Intanto in queste ore, dopo un mese caldissimo fuori e dentro le aule del Palazzo (qui tutte le cronache dettagliate) è intervenuta nuovamente Pallanuoto Como sottolineando di aver consegnato nuovamente la documentazione relativa agli atleti agonisti al Comune (dato determinante in fase di assegnazione della struttura e fortemente contestato in aula, in primis da Alessandro Rapinese).

L’associazione sottolinea “Siamo francamente allibiti dall’ipotesi di perdite di tempo infondate, certi che domani l’immobile venga riconsegnato all’amministrazione comunale, coma da termine ultimo da essa stessa indicato”.

Ecco la nota integrale:

Pallanuoto Como annuncia di aver inoltrato al Comune di Como, ancora una volta, la documentazione che certifica la veridicità e la validità di quanto dichiarato in sede di gara per l’assegnazione del compendio sportivo in viale Geno 14. Materiale che attesta, ancora una volta, il numero dei nostri atleti che hanno svolto attività agonistica, come espressamente richiesto dal bando di gara pubblicato dall’amministrazione. Siamo francamente allibiti dall’ipotesi di perdite di tempo infondate, certi che domani l’immobile venga riconsegnato all’amministrazione comunale, come da termine ultimo da essa stessa indicato.

5 Commenti

  1. Como Nuoto l’ha messo agli atti timbrato FIN con i soli atleti agonisti. Pallanuoto no, evidentemente non lo vuole depositare.

  2. Ma la VERA e UNICA domanda da farsi è: Como Nuoto è in grado di fornire il proprio elenco ufficializzato FIN o di fatto nessuno potrà vincere questa gara???

  3. Dato! In comune hai depositato un’altra autocertificazione non la lista dei tesserati agonisti timbrata FIN!!!! Perché????

  4. Potete chiedere se è stata prodotta la lista timbrata FIN dei SOLI SOLI SOLI agonisti o se è stata depositata una semplice AUTOCERTIFICAZIONE (che ovviamente non vale nulla)?

    Vi prego amici di Comozero, per dovere di informazione completa. Fate questa domanda semplice semplice. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: