Passaggio comasco per il leader della Lega, Matteo Salvini.
Comunicazione con selfie via twitter, da tradizione, per celebrare Regione Lombardia, feudo padano, e rivendicare l’avvio del cantiere delle Paratie: “Oggi a #Como, sempre stupenda. Sono felice del fatto che, grazie agli oltre 12 milioni stanziati da Regione Lombardia, dopo ricorsi, polemiche, fallimenti e ritardi, entro primavera dell’anno prossimo finalmente il Lago verrà restituito ai Comaschi e a tutti gli amanti del bello”.
Oggi a #Como, sempre stupenda. Sono felice del fatto che, grazie agli oltre 12 milioni stanziati da Regione Lombardia, dopo ricorsi, polemiche, fallimenti e ritardi, entro primavera dell’anno prossimo finalmente il Lago verrà restituito ai Comaschi e a tutti gli amanti del bello. pic.twitter.com/ccj1Yw0bfR
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) January 4, 2021
6 Commenti
Como sempre stupenda e di sicuro non grazie a te e la tua banda di straccioni!
Il “capitano” è un maestro della propaganda politica, non della politica vera ma solo della propaganda. Il tema caldo in Lombardia sono i ritardi nella somministrazione dei vaccini anti-covid. Lui arriva a Como e parla di paratie, di cui a dire il vero in questo periodo non frega molto a nessuno. Dichiara che la Regione Lombardia spenderà 12milioni di euro e assicura la fine dei lavori proprio nel 2022 quando ci saranno le elezioni comunali. Che coincidenza!!! Evidentemente può dichiararlo perché in Regione comanda lui e solo lui. E infatti, sempre lui, fa trapelare la decisione di sfiduciare il maldestro forzista Gallera che si permette di giustificare, a suo dire con il benestare di Fontana, il ritardo nelle vaccinazioni con la necessità di far recuperare le ferie al personale medico.
Per Salvini rendere pubblica la disistima per Gallera è un modo elegante per concentrare le critiche su di lui ed evitare che l’immagine del leghista Fontana sia sporcata dalla figura di merda che sta sotterrando la Sanità lombarda. La propaganda è salva, l’immagine di Fontana un po’ meno, la Sanità lombarda per nulla. Lo sfascio continua grazie anche a Salvini e alla sua ciurma.
Beato chi ci crede, se, poi, a dirlo è Salvini…
Perchè non svegliarsi prima ?
Matteo, ma chi appoggiava forza Italia dal 1994 ad oggi nel centrodestra cittadino e quindi è complice di questo disastro? Pd compreso 2012 – 2017..
E la mascherina?