Passaggio comasco per il leader della Lega, Matteo Salvini.
Comunicazione con selfie via twitter, da tradizione, per celebrare Regione Lombardia, feudo padano, e rivendicare l’avvio del cantiere delle Paratie: “Oggi a #Como, sempre stupenda. Sono felice del fatto che, grazie agli oltre 12 milioni stanziati da Regione Lombardia, dopo ricorsi, polemiche, fallimenti e ritardi, entro primavera dell’anno prossimo finalmente il Lago verrà restituito ai Comaschi e a tutti gli amanti del bello”.
Oggi a #Como, sempre stupenda. Sono felice del fatto che, grazie agli oltre 12 milioni stanziati da Regione Lombardia, dopo ricorsi, polemiche, fallimenti e ritardi, entro primavera dell’anno prossimo finalmente il Lago verrà restituito ai Comaschi e a tutti gli amanti del bello. pic.twitter.com/ccj1Yw0bfR
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) January 4, 2021