RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Paratie, Salvini a Como con tweet e selfie: “Lago ai comaschi entro la primavera 2022 grazie alla Regione”

Passaggio comasco per il leader della Lega, Matteo Salvini.

Comunicazione con selfie via twitter, da tradizione, per celebrare Regione Lombardia, feudo padano, e rivendicare l’avvio del cantiere delle Paratie: “Oggi a #Como, sempre stupenda. Sono felice del fatto che, grazie agli oltre 12 milioni stanziati da Regione Lombardia, dopo ricorsi, polemiche, fallimenti e ritardi, entro primavera dell’anno prossimo finalmente il Lago verrà restituito ai Comaschi e a tutti gli amanti del bello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo