Serata decisamente movimentata, quella di oggi, sabato 27 dicebre, nella zona di Como Borghi. Proprio davanti alla stazione ferroviaria, infatti, la Polizia di Stato è dovuta intervenire ben due volte nel volgere di pochi minuti per due persone in condizioni decisamente precarie.

Qualche minuto dopo le 20, infatti, la Polizia di Stato è intervenuta una prima volta nei pressi dello scalo per la segnalazione di due persone in stato evidentemente alterato. Ma a dispetto del buon fine apparente di questa prima presenza degli agenti, poco dopo la situazione è precipitata fino a farsi molto rischiosa anche per gli altri.
All’allontanarsi dei poliziotti, infatti, le stesse due persone si sono letteralmente sdraiate in mezzo alla strada, proprio davanti alla stazione.

Allarmati dall’atteggiamento pericolosissimo sia per loro che per gli automobilisti in transito, passanti e abitanti del quartieri si sono dunque nuovamente rivolti alla Polizia per scongiurare il peggio. Nel frattempo, proprio alcuni automobilisti hanno convinto le due persone ad alzarsi e allontanarsi almeno dal centro della sede stradale.
A quel punto, però, è scattato il secondo intervento di due Volanti, con i poliziotti che hanno anche perquisito le due persone in condizioni alterate.

Sul posto è giunta anche un’ambulanza a supporto, così da valutare le condizioni di salute degli interessati e gli interventi eventuali.