Delle polemiche e delle contestazioni abbiamo ampiamente dato conto nei giorni scorsi (qui tutti i dettagli). Intanto prende corpo la riforma della sosta in città voluta dal sindaco Alessandro Rapinese. E c’è una novità sul fronte autosilo di via Auguadri e parcheggio interrato di via Aldo Moro, eccola:
Como servizi Urbani avvisa che dalle ore 9.00 di martedì 12 marzo 2024 alle ore 18:00 del 02 aprile 2024, potranno presentare domanda per il rilascio di un permesso per lo spazio di sosta riservato in struttura coperta del settore 7 AUTOSILO di via Auguadri 1 e del settore 7 PARCHEGGIO INTERRATO di via Aldo Moro snc, le persone fisiche con residenza riconosciuta anagraficamente nel Comune di Como e sprovviste di numero sufficiente di posti auto privati, che risiedono:
- nella ZTL della Città Murata;
- nel settore urbano 7;
- all’esterno del settore, ma entro una fascia di estensione massima di metri 150 (centocinquanta) dal confine del settore 7.
Per il periodo 01 maggio 2024 – 31 dicembre 2024 il costo dell’abbonamento ammonterà ad euro 650,00.
Gli aventi diritto potranno presentare l’istanza dal 12 marzo, accreditandosi tramite SPID o CIE al link https://pass.brav.it/Como/Frontoffice;.
Il bando sarà pubblicato sul sito internet di CSU – www.csusrl.it. e all’Albo Pretorio del comune di Como a partire da domani 12 marzo.
Un commento
Ahahaha i lavoratori vadano in Valmulini….