RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, scuola

Premi al merito per gli studenti comaschi (250-500 euro): come partecipare al bando del Comune

Dal 21 dicembre 2022 e fino al 31 gennaio 2023 è pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como (comune.como.it) il bando per l’assegnazione di premi al merito a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado a.s. 2021-2022. L’iniziativa è dedicata agli studenti meritevoli residenti a Como che hanno conseguito la licenza di scuola secondaria inferiore o il diploma di scuola secondaria superiore con il massimo dei voti.

La domanda di assegnazione del contributo, corredata della necessaria documentazione, deve essere effettuata sull’apposito modulo e va presentata all’Ufficio Protocollo di via V. Emanuele II, 97 (da lunedì a giovedì 9.00-13.00; venerdì 9.00-12.30) o trasmessa via PEC all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it entro il 31 gennaio 2023, indicando come oggetto: “DOMANDA PREMIO AL MERITO. COGNOME NOME DEL/DELLA STUDENTE/STUDENTESSA”.

Il premio al merito prevede € 250 per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e € 500 per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Per informazioni: Settore Politiche Educative, e-mail: dotemerito@comune.como.it.

La modulistica può essere scaricata nella Sezione “Servizi – Agevolazioni e Contributi – Giovani e studenti: agevolazioni e contributi” al link: comune.como.it/it/servizi/agevolazioni-e-contributi/giovani-e-studenti/bando-assegnazione-premi-al-merito/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo