RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Attualità

Per Como Pulita cancella gli insulti all’Ippocastano e la scritta anti Israele in via Sirtori. Poi maxi intervento in tutta la città

La miglior risposta possibile ai vandali che nei giorni scorsi hanno imbrattato un muro al parcheggio Ippocastano insultando l’associazione Per Como Pulita, ne parlavamo qui: Ippocastano, inaccettabile imbrattamento con sfottò dei vandali ai danni di Per Como Pulita. Nei giorni scorsi il presidente Gianluca Vicini aveva presentato denuncia in questura mentre oggi i volontari del sodalizio, nell’ambito di diversi interventi hanno cancellato la scritta. Lo ha raccontato Vicini su Facebook senza, con gran signorilità, dar troppo peso all’intervento: “Pulizie e rimozione graffiti in città. Decine d’interventi dei nostri preziosi Volontari in Città e zone limitrofe. Un grazie a tutti i meravigliosi Volontari per l’impegno ed il magnifico lavoro svolto. Un dovuto ringraziamento a tutti i Volontari, Bruno, Riccardo, Luigi, Angelo, Gianluca, Danilo, Andrea, Martijn, Jan, Laura, Stefanie, Eleonora, Luca, Adelaide ed Alessio. Gianluca”.

Tra sottopassi, fioriere, spiagge del lago e strade quello di oggi è stato un maxi intervento, l’Associazione ha anche rimosso una delle scritte anti israeliane comparse nei giorni scorsi, quella di via Sirtori (qui l’episodio). Sfoglia la gallery:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

9 Commenti

  1. La miglior risposta possibile ai vandali sarebbe individuali e fargli pagare tutto con dovuti interessi con rimpatrio immiediato per chi non è Italiano. Detto questo un grazie alle persone di “Como pulita” non sarà mai abbastanza.

    1. Lo hanno già avuto. Specifico, per non essere frainteso, che per me lo meriterebbero tutti gli anni… ma non credo sia possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo