RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Solidarietà e Sociale

Rabbia nel cimitero a Como: “Ecco cosa si deve fare per portare un’anziana vedova a mettere un fiore al marito. Vergogna!”

Lo scorso agosto, era il 26, ci ha molto colpiti la lettera inviata da un lettore, Giovanni Antonio Barbagallo e così l’abbiamo pubblicata, qui: Como, quando le parole stringono il cuore: “Mia nonna e quel fiore che non può portare sulla tomba del nonno. Sindaco, ci aiuti”.

Oggi, a distanza di due mesi, nei giorni in cui i cimiteri accolgono numerosissime persone che vogliono onorare chi hanno perduto, ci scrive la mamma di Giovanni Antonio ribadendo con forza l’enorme disagio al cimitero Monumentale: “Ecco cosa si deve fare per portare un’anziana vedova a mettere un fiore al marito. A Como nemmeno uno scivolo disabili. Vergogna!”. La foto che invia, ancora una volta, è un pugno al cuore.

[Per racconti, contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 Commenti

    1. Ma la smettiamo una volta per tutte di parlare delle precedenti amministrazioni? L’amministrazione attuale governa da due anni e mezzo: uno scivolo poteva farlo? poteva riparare la scala di una scuola di Como non proprio periferica, e per questo più vicina al cuore del sindaco (la Parini)? Poteva fare un sacco di altre cosucce che non ha fatto? Se le amministrazioni precedenti sono colpevoli, anche l’attuale lo è, se non fa. Finiamola con le solite scuse.

      1. Egregio don abundius a me risulta che ,ad oggi,in questa Nazione ci sia ancora libertà di pensiero,quindi io rispetto il suo lei rispetti il mio ,si faccia eleggere a sindaco cosi potrà far vedere a questa Città la sua bravura nel risolvere i problemi

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo