Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Regina chiusa, tre giorni di calvario. Navette Navigazione e bus Colico-Menaggio-Como: corse garantite per gli studenti

Chiusura diurna per la Regina dopo la frana di due giorni fa.

Ecco informazioni utilissime per gli studenti che dal lago dovranno raggiungere le scuole di Como:

Vista la chiusura della SS 340 Regina disposta da ANAS da lunedì 28 a mercoledì 30 settembre dalle 8 alle 19, la linea C10 Como-Menaggio-Colico effettuerà servizio regolare solo tra Menaggio e Colico.

Tra Menaggio e Colonno sarà effettuato un servizio navetta con una vettura di dimensioni ridotte, mentre tra Como ed Argegno sarà effettuato un servizio ogni ora dalle 8.20 alle 11.20 e dalle 15.20 alle 17.20.

Per gli studenti saranno garantite:

la corsa delle 12.20 che transiterà da San Fedele e Porlezza
a seguire;

le 3 corse in partenza da Como Lazzago Magistri alle 13.15 (la partenza avverrà dalla Stazione Autolinee)

le 2 corse da Como Stazione Autolinee delle ore 14.12 e 14.30

Tutte queste 5 corse transiteranno via Lugano-Porlezza: i passeggeri di queste corse dovranno essere in possesso di documento valido per l’espatrio.

Per il servizio sulla Tremezzina solo una volta alle 14.30 sarà possibile arrivare sino ad Argegno, attraversare a piedi e riprendere il bus a Colonno.

Servizio straordinario Navigazione

Oltre alle corse dei bus garantite per gli studenti, la Navigazione ha accolto la richiesta di attivare un servizio navetta tra Sala Comacina e Argegno ed è stato concordata con Asf la possibilità di accedere ai mezzi della Navigazione per i possessori di abbonamenti ASF.

Nei giorni 28, 29 e 30 settembre 2020 dalle ore 8 alle ore 19 sarà effettuato un servizio straordinario tra gli scali di Argegno e Sala C. nei seguenti orari:

Saranno ammessi a bordo i titolari di abbonamento e biglietti ASF e l’imbarco sarà consentito nel limite della portata della nave.

I titolari di abbonamento ASF potranno accedere alle corse di linea Navicomo sulle tratte Como – Menaggio e Menaggio – Bellagio fino al limite della portata della nave.

Attenzione, dopo la frana Regina chiusa per tre giorni: da lunedì, dalle 8 alle 19. Senso alternato di notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: